Migliori Conti Deposito -

 

Nome
Tasso Max
Tasso 12 Mesi
Che Banca IT
1,00%
1,00%
Fineco
1,00%
1,00%

Conto Arancio è un conto deposito ad alto rendimento

Pubblicato da in Conti Deposito

Conto Arancio è un conto deposito ad alto rendimento realizzato e gestito dalla società Ing Direct.

Il Conto Deposito Conto Arancio offre:

Alto Tasso di Interesse per i nuovi clienti: opzione Arancio+ è l’opzione di Conto Arancio che offre un tasso di interesse più elevato 4,20% Max se il cliente decide di mantenere depositata una somma a scelta per 12 mesi senza penali in caso di svincolo.

Tasso base sulle somme non vincolate è dell’1,30%.


Non è necessario aprire un altro conto corrente: Conto Arancio offre un servizio di deposito senza la necessità di dover  aprire un conto corrente tradizionale presso la loro banca. Questo vuol dire nessun costo per i bolli per mantenere attivo  il conto e maggiore semplicità nell’utilizzo del servizio. Tuttavia verrà messo a disposizione un conto corrente base ma solamente per movimentare il denaro dal conto corrente principale al conto deposito tramite bonifico.

Massima Sicurezza Garantita: il conto deposito arancio è un deposito bancario che mette al sicuro i risparmi perchè transitano solo tra conti intestati al cliente.

Massima Libertà: ilcliente può decidere la somma da versare, ed ha la possibilità di prelevare in qualsiasi momento avendoa disposizione la completa liquidità.

Zero spese per il Conto Deposito: il Conto Arancio non costa nulla. Tutte le operazioni (apertura, depositi, trasferimenti, chiusura) sono completamente gratuite. Anche l’imposta di bollo la paga la banca per te.

Nessuna Penale in caso di Svincolo: se per qualsiasi ragione ci sarà bisogno di svincolare il denaro prima della scadenza a 12 mesi, il cliente non dovrà sostenere alcun costo e alcuna penale, pur se gli verrà riconosciuto il tasso base di conto arancio.

L’apertura di un conto deposito Arancio è estremamente semplice, direttamente dal sito online di Conto Arancio:

  • Entrare nel sito web di Conto Arancio
  • Cliccare sul Bottone "Apri il Conto"
  • Compilare il modulo di attivazione direttamente online
  • Stampare e firmare dove richiesto i documenti creati attraverso il sito online
  • Inviare i documenti alla sede di Conto Arancio
  • Iniziare ad operare sul conto con la massima sicurezza.

Per informazioni aggiornate si rimanda al sito Conto Deposito Arancio.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento