Migliori Conti Deposito -

 

Nome
Tasso Max
Tasso 12 Mesi
Che Banca IT
1,00%
1,00%
Fineco
1,00%
1,00%

Conto deposito Banca Mediolanum: guadagnare con InMediolanum

Pubblicato da in Conti Deposito

Il conto deposito offerto da Banca Mediolanum si chiama InMediolanum, la sua formula garantisce il 3,50% sulle somme depositate per un anno.

Aprendo il conto deposito InMediolanum il cliente potrà usufruire di molti vantaggi:

  • nessun costo di apertura e gestione conto;
  • niente imposta di bollo;
  • nessuna spesa per le operazioni effettuate.

Il cliente così potrà depositare i soldi senza obbligo di un versamento minimo e avrà la possibilità di iniziare a vincolare il deposito a partire da 100€ fino ad un massimo di 3 milioni.

InMediolanum garantisce piena libertà, dando la possibilità di svincolare il vostro denaro in ogni momento. Non saranno applicate penali o costi aggiuntivi.

Il cliente però deve sapere che sulle somme prelevate prima dei 12 mesi verrà applicato il tasso di svincolo per la durata del deposito.

Il cliente che vorrà sottoscrivere InMediolanum potrà farlo comodamente da casa tramite il sito di Banca Mediolanum, che offre la possibilità di accedere alla sezione dedicata al conto deposito InMediolanum nella quale è necessario compilare la scheda di adesione.

Sul sito è possibile inoltre confrontare i guadagni del nuovo conto deposito rispetto ad altri conti, seguendo un semplice grafico ed inserendo i tassi di interessi dei concorrenti.

Inoltre il cliente di InMediolanum potrà scegliere fra diverse durate di deposito, anche per un periodo inferiore ai 12 mesi, come:

  • 3 mesi, garantendo l’ 2,65% lordo (1,93% netto);
  • 6 mesi, garantendo il 3,15% lordo (2,30% netto);
  • 12 mesi, garantendo il 3,75% lordo (2,73% netto).

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di Banca Mediolanum.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento