Migliori Conti Deposito -

 

Nome
Tasso Max
Tasso 12 Mesi
Che Banca IT
1,00%
1,00%
Fineco
1,00%
1,00%

Conto deposito di Banca Carige: alto tasso di guadagno

Pubblicato da in Conti Deposito

Il mondo dei conti deposito sta crescendo e anche Banca Carige offre un prodotto così ai propri clienti.

I vantaggi di aprire un deposito presso la Carige sono molti, a partire dall’alta remunerazione, offerta dal conto dovuta al suo tasso del 2.00%, uno dei più elevati fra quelli presenti sul mercato.

La capitalizzazione avviene ogni 180 giorni.

Altra particolarità molto importante è quella di concedere ampi spazi di manovra alle volontà del cliente il quale potrà effettuare le più classiche operazioni, come versamenti, prelievi, o addirittura chiudere il conto, quando vorrà, senza che la banca abbia stabilito alcun limite di tempo o periodi di preavviso.

In questo tipo di conto deposito le spese di gestione, di attivazione e di chiusura del conto  sono praticamente nulle.

E’ gratuita anche l’imposta di bollo obbligatoria per legge; sarà la banca Carige ad occuparsi di tutte le spese.

Anche il conto deposito di banca Carige è iscritto al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che permette di tenere i propri risparmi in tutta sicurezza.

Aprire il conto deposito della Banca Carige è rapido e semplice, bastano pochi passi per seguire la procedura guidata via Internet, direttamente sul sito della banca

Inoltre è possibile avere l’aiuto di un apposito call center, con il qualse si possono avere le informazioni necessarie.

Il conto deposito funziona come un classico libretto di risparmio, nel quale versare i capitali che, al momento, non possiedono un impiego fruttifero.

Questo permettere all’intestatario del conto di venire in possesso di interessi molto ampi, grazie all’alto tasso d’interesse presente. Il conto deposito si appoggia direttamente al conto corrente tradizionale, dando la possibilità di far passare il denaro da un conto all’altro senza rischi, in quanto i conti sono entrambi intestati alla stessa persona.

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di Banca Carige.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento