Migliori Conti Deposito -

 

Nome
Tasso Max
Tasso 12 Mesi
Che Banca IT
1,00%
1,00%
Fineco
1,00%
1,00%

Conto deposito di Banca Mediolanum “InMediolanum”

Pubblicato da in Conti Deposito

Il  Conto deposito di Banca Mediolanum "InMediolanum" non ha spese, nè di apertura nè di chiusura nè di gestione, neanche i bolli che sono a carico della banca.

Prevede una remunerazione base dell’1% che diventa 2,65% annuo lordo per somme vincolate a 3 mesi, se si vincolano a 6 mesi il tasso sale a 3,15, mentre per somme vincolate ad un anno il tasso è 4,25% (tassi aggiornati al 09 gennaio 2012).

E’ possibile svincolare le somme in qualsiasi momento ma in caso di svincolo il tasso riconosciuto è l’1%.

Anche per Mediolanum vale la tutela del fondo interbancario fino a 100 mila euro.

E’ presente il servizio di alert sms gratuito che invia un sms gratis ogni volta che si accede all’area protetta o si cambiano i codici di accesso.

Gli interessi sulle somme libere vengono accreditati a fine anno mentre gli interessi sule somme vincolate sono accreditati alla scadenza del vincolo.

L’importo minimo vincolabile è 100 euro, mentre il numero di vincoli è illimitato, dato che in caso di necessità non potrete annullare parzialmente un vincolo, alcuni utenti suggeriscono di effettuare più vincoli invece di uno solo, in tal modo in caso di urgenza di liquidi si potrà svincolare solo le somme che si necessitano lasciando intatti gli altri vincoli.

Per l’apertura ci si riferisce alla la classica modalità adottata da molti altri conti online,

  • richiesta dal sito ufficiale,
  • stampa del contratto (se non avete una stampante a disposizione potete farvelo spedire in cartaceo a casa, spedizione della copia firmata e della fotocopia del vostro documento),
  • fare il bonifico identificativo da un conto a voi intestato,
  • ricezione dei codici.

Questo conto è tutelato dal Fondo Interbancario tutela depositi, ogni cliente è tutelato fino a 100mila euro.

Come tutti i conti deposito i bonifici in uscita devono essere diretti a conti predefiniti intestati al titolare del conto deposito.

Per questo conto esiste una promozione valida fino al 30 Aprile 2012 per la quale chi apre un conto deposito partecipa all’estrazione di un buono benzina pari a 4000 litri di benzina Total ERG.

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di Banca Mediolanum.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento