Migliori Conti Deposito -

 

Nome
Tasso Max
Tasso 12 Mesi
Che Banca IT
1,00%
1,00%
Fineco
1,00%
1,00%

Conto deposito vincolato ottimi investimenti con la Banca di credito popolare

Pubblicato da in Conti Deposito

Se si decide di investire una somma di denaro vincolandola nel conto deposito della Banca di credito popolare, si possono far fruttare i propri risparmi all’interno di un prodotto bancario sicuro, personalizzabile e flessibile, che permetterà a tutti i clienti di poter accrescere i depositi in completa autonomia e nella massima serenità.


Senza spesa di apertura e di gestione, il conto deposito di Banca di credito popolare garantirà la presenza di un tasso di interesse fisso per l’intera durata del vincolo, evitando che la redditività di tale strumento possa dipendere dall’andamento dei tassi di interesse di mercato.

Il cliente oltre ad attivare più vincoli contemporaneamente per realizzare differenti progetti di risparmio familiare, potrà contare sulla liquidazione degli interessi a scadenza del vincolo, al netto della ritenuta fiscale secondo la normativa vigente, e nessuna commissione periodica.

Gli importi vincolabili partono da un minimo di 10 mila euro per le persone fisiche e di 30 mila euro per le persone giuridiche, senza alcun limite massimo.

Per quanto concerne le caratteristiche del prodotto, ricordiamo come l’offerta sia riservata solo per la nuova liquidità depositata nel rapporto, con un tasso di rendimento al lordo della ritenuta fiscale vigente pari a 3 punti percentuali in caso di vincolo a tre mesi, 3,25 punti percentuali per vincolo a sei mesi, 3,75 punti percentuali per vincolo a 12 mesi.

Tale prodotto risulta essere uno dei miglior conto deposito anche per i tassi di interesse sicuramente concorrenziali, che potranno costituire gradimento nelle tasche dei clienti della BCP.

No Commenti

Comments RSS

Lascia un commento